Super Dragon Ball Heroes 9: Fu e Vegeth sempre più forti e novità sul futuro del franchise

di

Continua la pubblicazione di Super Dragon Ball Heroes, l'anime spin-off della serie di Akira Toriyama tratto dal videogioco arcade. Vediamo insieme il nuovo episodio e scopriamo i recenti annunci del brand.

Il nono episodio dell'arco narrativo Big Bang Misson è finalmente disponibile. La puntata, dal titolo "Il ritorno del male, la nascita del re oscuro Fu!" è visibile nella copertina di questa news con sottotitoli in inglese e presenta un proseguimento dello scontro tra Vegeth Super Saiyan Blu e Fu. Il nemico però ha aumentato la propria potenza, toccherà quindi a Xeno Vegeth, nella sua forma di Super Saiyan 4, intervenire. Al termine dell'episodio possiamo inoltre notare Broly, il quale sembra che presto otterrà una nuova trasformazione in Super Dragon Ball Heroes.

L'ultima puntata venne presentata nel corso della Jump Festa 2021, al termine del quale è stato anche annunciato che l'anime continuerà oltre gli eventi della saga attualmente in corso e ancora numerose battaglie attendono i protagonisti. Sembra che il multiverso narrato nella serie continuerà ad ampliarsi a partire da Marzo 2021, mese nel quale sarà resa disponibile la nuova storia. Nel frattempo i fan potranno continuare a godersi gli episodi di Big Bang Mission nel quale presto si potrà assistere ad un'alleanza tra i due Vegeth nel tentativo di sconfiggere la nuova forma oscura di Fu.

Cosa ne pensate del combattimento in atto e dei nuovi annunci? Lasciateci un commento.

Vi propongo inoltre un nostro articolo sulle cinque migliori trasformazioni non canoniche di Super Dragon Ball Heroes.