Super Dragon Ball Heroes: annunciata la data d'uscita del nuovo episodio

Super Dragon Ball Heroes: annunciata la data d'uscita del nuovo episodio
di

Super Dragon Ball Heroes al momento si sta concentrando sul ritorno di Vegito, Goku e Vegeta si sono fusi ancora una volta nel tentativo di fermare Fu, il demone creatore del Pianeta Prigione. Sembra che i fan non dovranno aspettare molto prima di vedere iniziare la battaglia.

Nell’episodio precedente di Super Dragon Ball Heroes, ci siamo concentrati maggiormente sulla creazione di Vegito. Vegeta ha indossato gli Orecchini Potara e si è fuso con Goku. La serie in corso ci ha introdotti al Super Sayan di quarto livello e un Janemba resuscitato per entrambi i protagonisti, sia dell’universo principale che dello Xeno-Verse. Fu, lo scienziato demoniaco che fa parte della saga sin dal primo episodio, è chiaramente uno dei nemici più importanti della serie, e sarà curioso vedere quanto diventerà forte con l’aiuto dell’Albero dell’Universo.

Utente Twitter DBS Chronicles ha condiviso un post che contiene la sinossi dell’episodio 8 della seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes, dove vedremo la battaglia fra Vegito e la nuova forma di Fu. Il nuovo episodio uscirà il 29 ottobre.

Fu avrà sicuramente del filo da torcere con le versioni Xeno di Goku, Vegeta e Trunks. Dovrà organizzare molti piani malvagi per riuscire a sconfiggere i nostri eroi! Negli episodi precedenti abbiamo visto il ritorno di C17 nella serie Super Dragon Ball Heroes, e noi continueremo a seguire la serie ora che il malvagio piano di Fu rischia di mettere a repentaglio l'intero universo.