Super Dragon Ball Heroes, anticipazioni sul destino di Son Goku e sul Conflitto Universale

Super Dragon Ball Heroes, anticipazioni sul destino di Son Goku e sul Conflitto Universale
di

Il più recente episodio di Super Dragon Ball Heroes, il settimo, ha dato inizio all'arco narrativo del Conflitto Universale e abbiamo visto come due potenti Tsufuru stiano mettendo a ferro e fuoco l'Universo 6. Leggendo una nuova sinossi di questa saga, però, possiamo prevedere anche il destino di Son Goku.

Ricordiamo, infatti, che l'eroe dell'Universo 7 risulta attualmente disperso in seguito agli eventi di Prison Planet: mentre Vegeta, Trunks e Mai sono riusciti a fuggire grazie all'aiuto di Xeno Goku e Xeno Vegeta, il protagonista è rimasto coinvolto nel cataclisma e al momento non abbiamo sue notizie.

Le cose potrebbero però cambiare presto. Leggiamo una nuova sinossi dell'arco narrativo in corso, offerta dal sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes:

"La battaglia del Pianeta Prigione era solo il preludio. Un nuovo gruppo di nemici, rappresentato dai 'guerrieri della Core Area' e comparso un istante prima dell'esplosione di Prison Planet, fa la sua mossa! Al centro di questa misteriosa area si trova il Seme dell'Universo, un luogo che cela una potenza tale da permettere la nascita di un'intera dimensione.

Attraverso gli esperimenti condotti su Prison Planet, sappiamo che Fu ha provato a convogliare l'energia raccolta nel Seme dell'Universo con l'intenzione di creare una nuova realtà, ma alla fine non è riuscito a coronare il suo obiettivo. Ma, con la comparsa di Zamasu e gli altri, sembra che questi avvenimenti abbiano permesso a coloro che erano intrappolati nella Core Area di tornare.

Si tratta di individui che ora sono liberi grazie alla rottura dei sigilli di Prison Planet e che desiderano vendicarsi di tutte l divinità! Si prospetta una battaglia senza precedenti tra i guerrieri più forti di sempre, in cui è l'esistenza stessa a essere in gioco.

E qual è il destino di Goku, che è riuscito ad attivare l'Ultra Istinto e a sconfiggere Kanba, ma è infine rimasto coinvolto nel collasso del Pianet Prigione?"

Insomma, sembra che l'obiettivo di Zamasu e dei suoi alleati sia quello di vendicarsi nei confronti delle divinità ancora in vita, mentre loro sono stati precedentemente cancellati da lord Zeno.

Quanto è interessante?
3