Super Dragon Ball Heroes: l'assurdo potere di Goku Black nel nuovo cinematic trailer

Super Dragon Ball Heroes: l'assurdo potere di Goku Black nel nuovo cinematic trailer
di

Canonico o meno, Super Dragon Ball Heroes non smette di stupire ed emozionare. Grande protagonista dell'episodio 16 della Big Bang Mission è stato Goku Black Mascherato, il quale ha subito l'attacco del misterioso Guerriero Incappucciato. La loro battaglia è al centro di un nuovo cinematic trailer.

Nell'arco della Guerra Spazio-Tempo, Goku Black è tornato alla ribalta. Con una misteriosa maschera sul volto, il suo potere è immenso, addirittura superiore a quello di Goku, Vegeta ed Hearts, salvati solo dall'entrata in scena di Cell.

Come sempre, Goku Black intende sterminare l'umanità, ma prima di far ciò ha deciso di sbarazzarsi di tutti i Goku presenti nel multiverso. Riflettendo su questo obiettivo, viene attaccato da una figura misteriosa, il Guerriero Incappucciato.

Durante il combattimento, in cui Goku Black si dimostra decisamente superiore, il Guerriero perde il suo cappuccio, rivelando la sua vera identità: è nientemeno che un altro Goku. Tuttavia, il suo Super Saiyan nulla può contro il Super Saiyan Rosé, che addirittura raggiunge il terzo livello. Con questa nuova risorsa a disposizione, Goku Black pare inarrestabile. Goku e Vegeta, però, più sicuri che mai, tornano improvvisamente sul campo di battaglia. Riusciranno a fermarlo?

Questo incredibile scontro, avvenuto nel nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes, è al centro di un nuovo cinematic trailer, che, condiviso dall'utente DBSChronicles, trovate in calce all'articolo. Nel frattempo, un nuovo gruppo di avversari ha fatto il suo debutto sul campo di battaglia di Super Dragon Ball Heroes. Riusciranno i Guerrieri Z a fermare la minaccia di Goku Black? E che ruolo giocherà il Guerriero Incappucciato in questo?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2