Super Dragon Ball Heroes: l'avvento del Super Saiyan Rosé 4 è vicino?

Super Dragon Ball Heroes: l'avvento del Super Saiyan Rosé 4 è vicino?
di

La grande battaglia con Goku Black, che ha accompagnato gli spettatori per quasi tutto l'arco della Guerra Spazio-Tempo di Super Dragon Ball Heroes, è giunta al termine. Un fan, però, ha notato un indizio che potrebbe suggerire l'avvento di una nuova, epica trasformazione. Nella prossima storyline assisteremo alla nascita del Super Saiyan Rosé 4?

L'episodio 38 di Super Dragon Ball Heroes ha portato Goku e Vegeta alla resa dei conti con Black, il quale, superando il limite del Super Saiyan 3, ha costretto i due Guerrieri Z a ricorrere a Gogeta. L'epico scontro tra Black Super Saiyan Rosé Full Power e Gogeta Super Saiyan Blue Golden Aura si è concluso con la vittoria di quest'ultimo, ma l'anime non canonico potrebbe averci lasciato alcuni indizi su un possibile ritorno del temibile antagonista.

Come fatto notare dal tweet di un fan, la nuova trasformazione esibita da Goku Black potrebbe essere solamente il preludio per qualcosa di ancora più grande. In futuro, la nemesi di Son Goku potrebbe infatti addirittura raggiungere il Super Saiyan Rosé 4.

A dare adito a questa ipotesi è il design del Super Saiyan Rosé Full Power, che dunque potrebbe non essere lo stadio finale di Goku Black. Come potrete notare dagli screenshot in calce all'articolo, a Goku Black è spuntata la coda, elemento di fondamentale importanza per la trasformazione in Super Saiyan 4. Ma non solo, un altro indizio ci viene dato dal ritorno delle sopracciglia e dal petto scoperto. A questo punto, per il Super Saiyan Rosé 4 basterebbe ricoprire il corpo di Goku Black con un manto peloso di colore rosa.

Secondo voi, vedremo mai questa assurda trasformazione? Vi lasciamo infine al nuovo Gogeta di Super Dragon Ball Heroes.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1