Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission: disponibile la seconda puntata

di

L'appuntamento mensile con Super Dragon Ball Heroes continua ad accompagnare le avventure non canoniche dei nostri celebri eroi, alle prese con una nuova terribile minaccia che vede protagonisti anche gli dei della distruzione. Ad ogni modo, la seconda puntata dell'anime è finalmente disponibile alla visione.

Puntuale, anche questo mese, l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes è finalmente arrivato, proponendo l'attesissimo scontro tra Goku e Berus. Come ricordavate, infatti, gli dei della distruzione vogliono uccidere Toki Toki, l'unico essere in grado di impedire l'hakai, ovvero il potere di distruggere incondizionatamente. Grazie all'intervento di Xeno Pan e Xeno Trunks, il nostro eroe ha deciso di intervenire frapponendosi alla volontà degli dei.

Inevitabilmente, Goku e Vegeta sono stati costretti a scontrarsi con Berus, seppur quest'ultimo non abbia avuto alcun problema a sconfiggere i due saiyan persino nel loro stadio di Super Saiyan Blue. Lo scontro è stato interrotto solo dall'arrivo di Xeno Goku e Xeno Vegeta che invitano tutti a guardare il cielo. L'intera volta, infatti, si sta riempiendo di pericolose radici d'albero che hanno già invaso altri pianeti fino all'annientamento. Dopo una discussione tra le parti, Goku, Vegeta e Trunks decidono di recarsi a caccia del responsabile, mentre Berus decide di utilizzare i propri poteri per rallentare la crescita delle radici.

La puntata, ad ogni modo, è disponibile in cima alla pagina. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo episodio? Lo spazio dedicato ai commenti è a vostra completa disposizione.

Quanto è interessante?
0