Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission torna ad aprile, svelata la data dell'episodio 2

Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission torna ad aprile, svelata la data dell'episodio 2
di

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission ha debuttato nei primi giorni di marzo, dando ufficialmente inizio alla seconda stagione del noto anime pubblicato su Youtube circa una volta al mese. Goku e Vegeta, insieme agli spettatori, sono venuti a conoscenza dei nuovi personaggi e delle trame che si stanno sviluppando.

I fan non vedono l'ora di scoprire quali siano i piani di Fu e se Goku riuscirà a sconfiggere Beerus, uno scontro anticipato dalle ultime fasi dello scorso episodio. Alcune di queste risposte arriveranno nell'episodio due di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission, che debutterà ad aprile. Grazie alla pagina DBSChronicles sappiamo qual è la data prevista per la trasmissione su Youtube e la sinossi.

Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission arriverà il 9 aprile 2020, a poco più di un mese di distanza dall'episodio precedente. "Il piano di Fu! La temibile minaccia dell'Albero dell'Universo!" vedrà Goku e compagni dare vita a una lotta senza quartiere con Beerus, ma il Dio ha una forza senza limiti. Apparirà però anche Xeno Goku insieme ai suoi amici che farà notare ai protagonisti come il cielo sia stato coperto dalle radici di un enorme albero e Fuu accompagnato da uno strano uccello nero.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2