Super Dragon Ball Heroes: che fine hanno fatto le divinità?

Super Dragon Ball Heroes: che fine hanno fatto le divinità?
di

Il settimo episodio dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes ha dato inizio all'arco del conflitto universale. Nel marasma di eventi che si sono susseguiti durante la puntata, però, è sorta spontanea una domanda: che fine hanno fatto le divinità degli altri universi?

All'inizio dell'episodio, infatti, abbiamo visto Fuwa (il Kaioshin del Sesto Universo) accorrere sul pianeta di Beerus, il dio della distruzione del Settimo. La paffuta divinità ha chiesto aiuto ai nostri eroi in quanto alcuni demoni stanno mettendo a ferro e fuoco la sua dimensione.

Fuwa ha poi specificato che hanno provato a contattare gli altri Hakaishin, partendo proprio da Champa, ma a quanto pare nessuno ha risposto alla chiamata e al momento risultano scomparsi. Che il redivivo Zamasu abbia già dato inizio ai suoi piani, imprigionandoli in qualche luogo sconosciuto?

Ricordiamo, infatti, che dei della distruzione e Kaioshin sono legati a doppio filo e che se muore l'uno anche l'altro è costretto a spirare. Se, dunque, personaggi come Fuwa e Shin dell'Universo 7 sono ancora in vita, è possibile che gli Hakaishin scomparsi stiano bene e che, piuttosto che morti, potrebbero essere prigionieri.

Ricordiamo che l'ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes debutterà a febbraio. Tra gli scomparsi, peraltro, figura anche il nostro povero Son Goku...

Quanto è interessante?
3