Super Dragon Ball Heroes: chi si cela dietro il Saiyan Mascherato e il guerriero in nero?

Super Dragon Ball Heroes: chi si cela dietro il Saiyan Mascherato e il guerriero in nero?
di

Super Dragon Ball Heroes non si perde in chiacchiere dando il via al nuovo arco narrativo "Space-Time War Arc" con uno spettacolare scontro. Risvegliatosi in un nuovo misterioso universo creato da Fu, Goku si trova immediatamente braccato da Freezer e Cooler. Ma i due fratelli non sembrano essere soli.

Mentre si trova sotto il fuoco incrociato di due potenti rivali, Goku viene tempestivamente aiutato dal suo ex nemico Hearts. Ma i quattro combattenti non sembrano essere i soli presenti sulla scena. Dietro le quinte si nascondono infatti altri due misteriosi personaggi, i quali nascondono le proprie identità indossando delle maschere e dei lunghi abiti.

Osservando con attenzione le due figure, che assistono allo scontro in cima a degli altissimi edifici, potremmo dire che quasi sicuramente uno di essi è Goku Black. Infatti, pur indossando una strana maschera, il suo aspetto malvagio è inconfondibile.

Per quanto riguarda il secondo misterioso personaggio, invece, al momento è ancora impossibile azzardare alcuna ipotesi, ma stando ad alcune teorie, sotto il cappuccio si nasconderebbe Bardack, il padre di Goku. Nonostante sia morto per mano di Freezer durante la distruzione del Pianeta Vegeta, Super Dragon Ball Heroes non si è mai fatto troppi problemi nel riportare in scena personaggi ormai scomparsi.

Le biografie dei due personaggi, pubblicate su Twitter dall'utente DBS Chronicles, non forniscono ulteriori delucidazioni e persino i doppiatori sono ancora sconosciuti. "Un guerriero mascherato che appare nello Pseudo Universo. La sua identità e il suo scopo sono ancora un mistero", recita la descrizione del Saiyan Mascherato. "Un misterioso guerriero vestito di nero. Agisce da solo nello Pseudo Universo", recita invece quella del combattente incappucciato.

Secondo voi di chi potrebbe trattarsi? Nel frattempo, un misterioso legame potrebbe portare alla distruzione dell'Universo 7 in Super Dragon Ball Heroes.