Super Dragon Ball Heroes: chi sono i misteriosi nuovi personaggi della Ultra God Mission?

Super Dragon Ball Heroes: chi sono i misteriosi nuovi personaggi della Ultra God Mission?
di

L'anno che verrà, per il franchise di Dragon Ball, sarà di vitale importanza. Non solo arriverà un nuovo lungometraggio anime, ma la saga di Granolah che sta entusiasmando i lettori del manga verrà chiusa, dandone vita a una nuova. Oltre a ciò, c'è vento di novità anche per quanto riguarda Super Dragon Ball Heores.

In occasione del Jump Festa 2022, grande evento di Shueisha che ha avuto luogo il 18 e 19 dicembre, è stato pubblicato il 40esimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, una puntata che segna la fine della Big Bang Mission. Questa saga, che ci accompagnava da diverso tempo, si è conclusa con un tripudio di emozioni, mettendo in scena lo scontro finale tra Goku e Fu, iconico antagonista del franchise non canonico. Ora che lo scienziato malvagio è stato sconfitto, l'universo dell'anime promozionale si prepara a una nuova minaccia.

Il finale della Big Bang Mission è stato infatti accompagnato dal teaser trailer di una nuova saga, la Ultra God Mission. Nella clip di presentazione si evincono le premesse di ciò che verrà. Questo arco narrativo si baserà ancor più sulla Pattuglia Temporale e sul concetto di time line. Ma non solo, il filmato mostra dei nuovi personaggi, di cui uno sappiamo già il nome. Nella Ultra God Mission debutterà Aios, l'ex Kaioshin Supremo del Tempo. In patria, verrà doppiata da Marina Inoue.

Aios è però circondata da alcuni misteriosi personaggi, il cui outfit è identico a quello del Goku che ha aiutato quello originale nello scontro con Black Super Saiyan Roseé 3. Sotto le vesti di uno di essi, traspare della pelle di color verde. Che si tratti di un Namecciano? Stando alle prime ipotesi, pare si possa trattare di una versione alternativa di Piccolo, ma sarà davvero così?

Al momento, dal primo teaser di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission non si notano altri personaggi sui guerrieri in nero. Chi sono, e quale ruolo giocheranno? Vi lasciamo, infine, all'episodio 40 di Super Dragon Ball Heroes.