Super Dragon Ball Heroes: chi è il Guerriero incappucciato?

Super Dragon Ball Heroes: chi è il Guerriero incappucciato?
di

Uno dei più grandi misteri dello "Space-Time War Arc" di Super Dragon Ball Heroes verrà svelato nel corso della prossima puntata. Chi è l'enigmatico Guerriero Incappucciato apparso nei primi episodi del nuovo arco narrativo dell'anime promozionale?

Nonostante non sia canonico, l'anime di Super Dragon Ball Heroes ha regalato ai fan un gran numero di battaglie epiche e indimenticabili, che nell'opera principale non sarebbero mai potute accadere. E nei prossimi episodi dello "Space-Time War Arc" la situazione non farà che diventare più calda.

Nel corso di questa nuova saga, il nefasto scienziato Fu ha relegato Goku e Vegeta in Universo Parallelo in cui sono stati racchiusi tutti i più forti combattenti del franchise. Tra di essi, però, vi è una figura misteriosa, il "Robbed Saiyan".

In una clip dell'omonimo videogioco cabinato, condivisa dall'utente Twitter @DBSChronicles, è emersa la verità su questo enigmatico personaggio. A quanto pare, il Guerriero Incappucciato non è altri che un ennesimo Goku.

Goku Black, antagonista principale degli ultimi episodi, ha svelato di essere partito in missione per eliminare tutti i Goku presenti nel multiverso. Possibile che questo "Robbed Saiyan" sia un Kakarot sfuggito al suo attacco?

Nel frattempo, ecco la sinossi del prossimo episodio. "Goku e compagni hanno scoperto la vera identità del Saiyan Mascherato. Il piano di Goku Black è stato finalmente svelato. Nel mezzo della confusione, il Guerriero in Nero e il Saiyan Mascherato si combattono scuotendo le fondamenta dell'universo".

Da poco, Super Dragon Ball Heroes ha compiuto tre anni, ecco la storia finora.