Super Dragon Ball Heroes: ecco come sarebbe apparso Fu nella serie Z

Super Dragon Ball Heroes: ecco come sarebbe apparso Fu nella serie Z
di

Durante gli anni, l'opera immortale di Akira Toriyama ha collezionato un grandissimo numero di cattivi, molti di questi rimasti sconfitti, mentre altri tornati in vita. La recente serie promozionale Super Dragon Ball Heroes. ha presentato a sua volta ulteriori villain, tra cui il Time Breakers Fu.

Ricordiamo che Fu apparve per la prima volta nel videogioco Dragon Ball Online e fece la sua comparsa anche nei videogiochi Dragon Ball Heroes e Dragon Ball Xenoverse. Grazi ad un fan, possiamo ora ammirare un bellissimo artwork che ci mostra come sarebbe stato Fu se fosse apparso nella serie originale Dragon Ball Z.

Nel post che potete trovare in calce alla news, pubblicato su Twitter dall'arstista RenanFNA, potete vedere il disegno in questione. La qualità è decisamente ottima e il lavoro sembra veramente uscito da un episodio della serie animata di Dragon Ball Z. Il colore, il tratto e la grana sono molto ben realizzati e nel complesso si può definire un ottimo lavoro.

Inoltre, la scelta delle luci con cui è stato realizzato rende Fu decisamente cattivo. Vi ricordiamo infine che durante l'episodio 12 di Super Dragon Ball Heroes è stata svelata la nuova trasformazione di Hearts, mentre avete colto la citazione a Dragon Ball GT durante l'ultimo episodio 13 di Super Dragon Ball Heroes?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2