Super Dragon Ball Heroes: come guardare in streaming l'anime promozionale

di

Super Dragon Ball Heroes ha finalmente debuttato con il primo episodio: l'anime promozionale, a dispetto di ciò che si pensava, è purtroppo disponibile esclusivamente sul territorio giapponese, ma ecco come fare per guardarlo in streaming.

Andando sul sito ufficiale dell'anime promozionale, purtroppo, il player di You Tube dedicato al primo episodio risulta oscurato poiché la diffusione è stata limitata al territorio nipponico. Se volete gettarvi subito a capofitto nella serie, però, su You Tube troverete facilmente lo streaming che desiderate.

In alto vi riportiamo, infatti, un link dedicato alla prima puntata di Super Dragon Ball Heroes, ma la clip è estrapolata dallo streaming ufficiale in giapponese. Ne risulta che l'episodio è completo (dura solo poco più di 8 minuti) ma è esclusivamente in lingua giapponese con sottotitoli nipponici.

Potete provare a cimentarvi nell'ascolto dell'audio nipponico, se masticate un po' di lingua orientale, oppure potreste aiutarvi con la traduzione automatica di You Tube, che risulta estremamente raffazzonata e poco chiara ma che potrebbe esservi d'aiuto nel carpire i passaggi chiave nei dialoghi tra i protagonisti.

Super Dragon Ball Heroes Episodio 1 è finalmente tra noi e ci porta a scoprire la battaglia che coinvolgerà Goku, Vegeta e Trunks contro il demone Fu su Prison Planet: buona visione!