2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Dopo una lunga, frenetica attesa, finalmente la serie anime di Super Dragon Ball Heroes dà i natali alla Ultra God Mission. Tra i grandi protagonisti del primo episodio di questa saga, ve ne è anche uno totalmente inaspettato, un Guerriero Z in cerca di riscatto dopo una costante sequenza di morti.
Parliamo di Yamcha, presente nel franchise sin dagli albori, e che è diventato oggetto d'ironia tra gli appassionati a causa delle sue numerose sconfitte. Questa volta, però, l'umano è intenzionato a riscattarsi e a far valere il suo onore.
In Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission vediamo un misterioso personaggio, l'ex Kaioshin del Tempo Aios, organizzare un torneo. A questa competizione vengono invitati i migliori combattenti dello spazio-tempo, tra i quali oltre agli ovvi Goku e Vegeta, e agli inaspettati Tapion e Broly, vi è per l'appunto anche Yamcha.
Quando il torneo ha inizio, i partecipanti vengono spostati in varie location. Se Goku incontra il se stesso in versione Xeno Pattuglia Temporale, Yamcha si imbatte in Mecha Freezer. È dunque il tiranno spaziale lo sfidante dell'umano.
Yamcha è tra i più forti artisti marziali della razza umana, ma Mecha Freezer è uno spaventoso osso duro. Difatti, piuttosto che combatterlo, Yamcha preferisce darsi alla fuga. In attesa dell'esito di questo combattimento, godiamoci il teaser di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission.
I love that Dragon Ball Heroes gave Yamcha a chance to be in the space-time tournament 👑 pic.twitter.com/6b3PHSgkqP
— SLO (@SLOplays) February 23, 2022
Altri contenuti per Super Dragon Ball Heroes-Ultra God Mission
Contenuti più Letti