Super Dragon Ball Heroes: comincia la battaglia di Yamcha nella Ultra God Mission

Super Dragon Ball Heroes: comincia la battaglia di Yamcha nella Ultra God Mission
di

Dopo una lunga, frenetica attesa, finalmente la serie anime di Super Dragon Ball Heroes dà i natali alla Ultra God Mission. Tra i grandi protagonisti del primo episodio di questa saga, ve ne è anche uno totalmente inaspettato, un Guerriero Z in cerca di riscatto dopo una costante sequenza di morti.

Parliamo di Yamcha, presente nel franchise sin dagli albori, e che è diventato oggetto d'ironia tra gli appassionati a causa delle sue numerose sconfitte. Questa volta, però, l'umano è intenzionato a riscattarsi e a far valere il suo onore.

In Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission vediamo un misterioso personaggio, l'ex Kaioshin del Tempo Aios, organizzare un torneo. A questa competizione vengono invitati i migliori combattenti dello spazio-tempo, tra i quali oltre agli ovvi Goku e Vegeta, e agli inaspettati Tapion e Broly, vi è per l'appunto anche Yamcha.

Quando il torneo ha inizio, i partecipanti vengono spostati in varie location. Se Goku incontra il se stesso in versione Xeno Pattuglia Temporale, Yamcha si imbatte in Mecha Freezer. È dunque il tiranno spaziale lo sfidante dell'umano.

Yamcha è tra i più forti artisti marziali della razza umana, ma Mecha Freezer è uno spaventoso osso duro. Difatti, piuttosto che combatterlo, Yamcha preferisce darsi alla fuga. In attesa dell'esito di questo combattimento, godiamoci il teaser di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1