Super Dragon Ball Heroes ha compiuto 3 anni, la storia finora

Super Dragon Ball Heroes ha compiuto 3 anni, la storia finora
di

L'eredità animata del franchise di Akira Toriyama è al momento portata avanti unicamente da Super Dragon Ball Heroes, anime promozionale dell'omonimo videogioco che ha realizzato il desiderio di ogni fan: vedere tutti i personaggi e le trasformazioni più iconiche riunite in un'unica serie. Buon terzo anniversario!

Il 1° luglio 2021, l'anime di Super Dragon Ball Heroes ha compiuto tre anni, una cifra ragguardevole trattandosi di una serie non canonica e creata a scopo promozionale. Ma se quest'opera ha superato il tempo di trasmissione dell'anime di Dragon Ball Super c'è un motivo ben preciso. Super Dragon Ball Heroes non ha fatto nient'altro che trasportare in video ciò che tutti noi facevamo da bambini: far combattere, a volte senza ragione, i più forti combattenti provenienti da ogni incarnazione del franchise di Toriyama.

Super Dragon Ball Heroes ha riportato in scena trasformazioni come il Super Saiyan 4, addirittura più potente che mai, personaggi come Gogeta e Vegeth, e antagonisti del calibro di Broly, l'incarnazione malvagia delle pellicole di Dragon Ball Z, Turles e Bojack. Ma non solo, l'anime promozionale ha introdotto figure inedite come Goku e Vegeta Xeno, oltre che antagonisti realizzati in maniera impeccabile come Fu, Hearts o il Saiyan Malvagio Cumber.

In occasione del terzo anniversario, l'utente DBSChronicles ha condiviso su Twitter una clip che riunisce le opening dell'opera, permettendo ai fan di rivivere i momenti più importanti. Super Dragon Ball Heroes ha fatto il suo debutto nel 2018 con le Universe Mission, un arco composto dalla Saga del Pianeta Prigione e con la Saga del Conflitto Universale.

L'anime promozionale è poi proseguito con il Dark Demon Realm Mission, una saga che ha portato al centro della scena i demoni. Attualmente, Super Dragon Ball Heroes è impegnato con la Big Bang Mission, composto dalla Saga della Creazione dell'Universo e il nuovissimo Arco Guerra Spazio-Tempo.

Con 36 episodi all'attivo, Super Dragon Ball Heroes è un continuo crescendo. Cosa ci riserberà in futuro? Prossimamente, vedremo una trasformazione inedita di Goku Black in Super Dragon Ball Heroes. Una grande battaglia è stata anticipata dalla nuova key visual di Super Dragon Ball Heroes.

Quanto è interessante?
2