Super Dragon Ball Heroes conferma anche la presenza di Bojack

Super Dragon Ball Heroes conferma anche la presenza di Bojack
di

Anche Bojack si unirà alle peripezie dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes o, perlomeno, è presente su Prison Planet. L'abbiamo capito analizzando una scena specifica del primo episodio della serie, approfondiamo meglio la questione.

Negli istanti finali dell'episodio 1 di Super Dragon Ball Heroes, infatti, vediamo Fu che monitora i vari guerrieri presenti su Prison Planet, visionando una serie di schermi presenti nel suo laboratorio. In questo frangente, quando la visuale si sposta alle spalle del villain permettendoci di vedere il contenuto dei monitor, vediamo Trunks e Cooler sulla destra, l'agglomerato di pianeti al centro e Goku e Vegeta sulla sinistra.

Ma spostando lo sguardo in basso a sinistra, è possibile scorgere sullo schermo anche Bojack, il demone antagonista dell'OVA di Dragon Ball Z intitolato appunto La minaccia del demone malvagio. Non dovrebbe stupire, poiché sappiamo che il villain è presente anche nel Prison Planet Arc del videogioco, dal momento che Super Dragon Ball Heroes include personaggi sia canonici che apocrifi dell'immaginario imbastito da Akira Toriyama.

La presenza di Bojack potrebbe essere un semplice easter egg o presagire un ruolo più predominante nella trama dell'anime promozionale, che in tal caso potrebbe adattare anche le Universe Mission successive alla prima della saga di Prison Planet.

Solo i prossimi episodi, purtroppo, ci diranno la verità.

Quanto è interessante?
3

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Super Dragon Ball Heroes conferma anche la presenza di Bojack