Super Dragon Ball Heroes continuerà anche nel 2019

Super Dragon Ball Heroes continuerà anche nel 2019
di

Nel mese di dicembre Bandai Namco diffonderà online il sesto episodio di Super Dragon Ball Heroes. I fan dell'anime promozionale saranno però felici di sapere che non sarà l'ultimo: la mini-serie proseguirà anche l'anno prossimo!

A darne notizia è GovetaXV, insider sempre sul pezzo per quanto riguarda l'universo di Dragon Ball. L'account Twitter, infatti, conferma che Super Dragon Ball Heroes proseguirà anche nel 2019 e che quindi l'anime promozionale ispirato ai videogiochi non si concluderà con l'episodio 6, previsto per fine dicembre.

Ricordiamo che nella prossima puntata assisteremo allo scontro finale tra Kanba e Goku, trasformato in modalità Ultra Istinto. Probabilmente la battaglia di Prison Planet giungerà a conclusione, ma ricordiamo che l'arco narrativo in questione è soltanto il primo della Universe Mission 3 dell'omonimo videogioco di carte virtuali.

È dunque possibile che, nel corso del prossimo anno, vedremo adattate altre storie ispirate alla trama del gioco giapponese, dal momento che l'avanzata del Reame demoniaco sembra sempre più inarrestabile nell'immaginario imbastito da Super Dragon Ball Heroes.

Intanto, nel prossimo episodio, ci sarà anche il malvagio Fu da battere e sembra che per fermare il duo di villain sarà necessario anche l'ausilio della Time Patrol.

Cosa ne pensate? Siete contenti all'idea che vedremo molti altri episodi della mini-serie?