Super Dragon Ball Heroes: cosa accadrà a Goku e Vegeta?

Super Dragon Ball Heroes: cosa accadrà a Goku e Vegeta?
di

Seppur non sia canonico, Super Dragon Ball Heroes sta contribuendo a colmare il vuoto lasciato dalla lunghissima pausa dell'anime di Dragon Ball Super, ancora fermo al Torneo del Potere. Tra colpi di scena e combattimenti epici, un utente Twitter ha anticipato quel che accadrà nelle prossime puntate.

Attualmente, l'anime di Super Dragon Ball Heroes è impegnato con la "Guerra Spazio-Tempo", nuova saga che vede Goku e Vegeta venire intrappolati nell'Universo Parallelo creato da Fu. Ignari di come poter fuggire da questa diabolica macchinazione, i due Saiyan si trovano costretti a dover battagliare contro alcuni dei migliori combattenti, tra cui Freezer, Broly e Cumber.

Negli ultimi episodi, Vegeta ha dovuto affrontare proprio l'Evil Saiyan, accompagnato da un personaggio tornato per vendicarsi, ossia Turles. Anch'esso divenuto un Saiyan Malvagio, il pirata ha creato numerosi problemi, ma grazie alla sua nuova trasformazione, il Principe è riuscito infine a sovrastarlo.

Tuttavia, nel frattempo Goku è stato attaccato da un misterioso Saiyan Mascherato, il quale si è rivelato essere Goku Black. Al momento, questo scontro non è ancora andato in scena, ma in una pagina del manga è stato rivelato che l'antagonista era già a conoscenza dell'Ultra Istinto.

Come anticipato dall'utente Twitter DBS Chronicles, che ha condiviso uno degli eventi apparsi nel videogioco arcade Dragon Ball Heroes, nei prossimi episodi il campo di battaglia imploderà e a salvare Goku e Vegeta sarà una vecchia conoscenza. A quanto pare, utilizzando la Trasmissione Istantanea, Cell apparirà dal nulla e salverà inaspettatamente i due Saiyan. Super Dragon Ball Heroes è in pausa, ecco quando riprenderà l'anime spin-off.