Super Dragon Ball Heroes: cosa sta succedendo a Vegeta? La sua aura è cambiata

Super Dragon Ball Heroes: cosa sta succedendo a Vegeta? La sua aura è cambiata
di

Sebbene molto probabilmente questa trasformazione non debutterà mai nel corso dell'opera principale, Vegeta sta per superare il Super Saiyan Blue Evolution nel nuovo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes. Ma qual è la nuova forma del Principe dei Saiyan e cosa lo porterà a oltrepassare il suo limite?

Nella Saga Space-Time War dell'anime promozionale, il malvagio Fu è riuscito a dare vita a un'oscura realtà speculare dell'Universo 7, un Universo Parallelo in cui sono stati radunati tutti i combattenti più forti.

In questo nuovo arco, Vegeta si ritrova improvvisamente sul Pianeta Vegeta, circondato da altri due Saiyan, Turles e Cumber. Sopraffatto dall'aura malvagia del pirata spaziale, il Principe è quasi sul punto d'impazzire, ma grazie al suo orgoglio Saiyan riesce a convertire l'energia malvagia. Sfruttando la negatività trasmessa da Turles, il suo Super Saiyan Blue Evolution viene ricoperto da un alone di oscurità e si potenzia ulteriormente.

Nel frattempo, anche Cumber cerca di utilizzare la sua aura malvagia per "infettare" Goku, che però al contrario di Vegeta non riesce a contenere una tale negatività e impazzisce del tutto, finendo per attaccare il Principe dei Saiyan. L'orgoglio della razza guerriera per antonomasia ha permesso a Vegeta, per una volta, di prevalere sul rivale.

La nuova key visual di Super Dragon Ball Heroes mostra la trasformazione di Vegeta. Ma nel prossimo episodio, un vecchio antagonista debutterà in Super Dragon Ball Heroes.