Super Dragon Ball Heroes: cosa è successo a Vegeta? Ecco perché non è con Goku

Super Dragon Ball Heroes: cosa è successo a Vegeta? Ecco perché non è con Goku
di

La nuova saga di Super Dragon Ball Heroes è partita tuffandosi immediatamente in uno scontro letale tra Goku, che si è risvegliato nell'universo parallelo creato da Fu, e Freezer e Cooler. Ma che fine ha fatto Vegeta in questa prima puntata? Ecco svelato il motivo per cui non è con il suo rivale.

Quando i fratelli Freezer e Cooler partono all'attacco di Goku, questi vengono intercettati da Hearts, vecchio antagonista che per qualche strana ragione si schiera dalla parte del Saiyan. Tuttavia, i fan si chiedono se nell'universo creato dal folle Fu sia presente anche Vegeta, di cui nell'episodio non c'è alcuna traccia.

Ad aggiornare la community sulla difficile situazione in cui si trova il Principe dei Saiyan è l'utente Twitter DBS Chronicles, che ha condiviso la sinossi di Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission Capitolo 7.

Se Vegeta non è potuto correre in aiuto di Goku è perché molto semplicemente i due non si trovano nello stesso luogo. Se Kakarot si è risvegliato nella controparte del Pianeta Terra, il principe è stato invece spedito in una ricostruzione del Pianeta Vegeta. Ma nel suo pianeta natale si trova anche lui di fronte a tue temibili avversari, Turles, antagonista della pellicola Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo, e Cumber, il Saiyan Malvagio.

Riuscirà a cavarsela da solo o riceverà supporto anche lui? Probabilmente, al suo fianco potrebbero apparire Goku e Vegeta Xeno della Pattuglia Temporale. In attesa di scoprirlo, proviamo a scoprire il motivo per cui Hearts si è schierato al fianco di Goku in Super Dragon Ball Heroes. Le biografie dei vari protagonisti svelano diversi misteri sulla nuova saga di Super Dragon Ball Heroes.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2