Super Dragon Ball Heroes: data e ora di diffusione dell'episodio 2

Super Dragon Ball Heroes: data e ora di diffusione dell'episodio 2
di

Tra pochi giorni sarà disponibile l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato all'omonimo videogioco di Bandai Namco. Facciamo il punto della situazione, ricordandovi la data e l'ora specifici di diffusione della puntata.

La data di rilascio dell'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes è lunedì 16 luglio alle ore 1:30 pm Japan Time. Secondo il fuso orario, per noi italiani, la messa online della puntata avverrà quindi alle ore 6:30 del mattino di lunedì.

Lo streaming sarà disponibile sul sito ufficiale della Bandai Namco, ma il video sarà localizzato esclusivamente in giapponese e sarà impossibile visualizzarlo tramite il player di You Tube, che risulterà bloccato per chiunque viva al di fuori del Giappone.

Per arginare il problema, non resta che aspettare che il video dell'episodio appaia su You Tube Italia per poterlo visionare. Di seguito la sinossi:

Goku e gli altri vengono sopraffatti dal Saiyan Maligno, il cui corpo è circondato da un Ki opprimente e sinistro! Goku viene a sua volta avvolto da questa malefica energia e inizia a perdere il controllo. Tuttavia, un inatteso salvatore accorre in aiuto!

Appuntamento, dunque, a lunedì 16 luglio con il nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes! Vi è piaciuta la prima puntata dell'anime?

Quanto è interessante?
3

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!