Super Dragon Ball Heroes: la data di uscita dell'episodio 6 è stata confermata

Super Dragon Ball Heroes: la data di uscita dell'episodio 6 è stata confermata
di

Dicembre 2018 rappresenta un mese d'oro per il franchise di Dragon Ball. Oltre al tanto atteso e desiderato lungometraggio d'animazione de Dragon Ball Super: Broly, il sito ufficiale del videogioco Super Dragon Ball Heroes ha confermato la data di uscita dell'episodio 6.

La puntata dell’anime promozionale, dedicato all'universo non canonico di Super Dragon Ball Heroes, sarà proiettata il 22 dicembre prossimo, durante il pannello di gioco all'evento del Jump Festa e registrata sul canale YouTube ufficiale di Heroes. Un regalo di Natale anticipato e di consolazione per i fan della serie immortale.

Come anticipato precedentemente, è stata diffusa una sinossi ufficiale del 6° episodio che riproponiamo qui di seguito:

"Super Dragon Ball Heroes, episodio 6 - Ora ci penso io! Entra in scena l'Ultra Istinto!!

Dopo una lunga e feroce battaglia, l’Ultra Istinto entra finalmente in scena. Tra le macerie del Pianeta Prigione, ha inizio una battaglia che metterà in gioco il destino di tutti!"

Sicuramente i fan potranno continuare a dormire sonni tranquilli grazie alla recente notizia rilasciata in maniera ufficiale grazie a GovetaXV. La mini serie ispirata ai videogiochi arcade non si concluderà con l'episodio 6, bensì proseguirà anche nel 2019!

Ricordiamo che al momento è stato trasposto l’arco narrativo legato alla battaglia di Prison Planet e nella prossima puntata avremo l'opportunità di assistere allo scontro tra Kanba e Goku. Siete carichi? Cosa vi aspettate dall'episodio 6?