Super Dragon Ball Heroes: data di uscita e sinossi del prossimo episodio

Super Dragon Ball Heroes: data di uscita e sinossi del prossimo episodio
di

L’anime di Super Dragon Ball Heroes ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. La Big Bang Mission è ormai agli sgoccioli: per i Guerrieri Z e i Guerrieri Xeno è giunto il momento della resa dei conti con il malvagio Fu. Ma quando assisteremo a questo spettacolare combattimento finale?

Stando a quanto leakkato dall’insider Twitter @DBSChronicles, il quarantesimo episodio verrà trasmesso nel corso del Jump Festa 2022, grande evento in cui quasi certamente avremo anche nuove informazioni sulla pellicola Super Hero in uscita nel 2022.

Anche questa puntata arriva dunque nel corso di un evento ufficiale del franchise, sintomo che l’anime promozionale sta via via acquisendo sempre più consensi. Anche il precedente appuntamento, infatti, fu trasmesso, a fine ottobre, durante la livestream per l’undicesimo anniversario della saga. A distanza di quasi due mesi, dunque, Son Goku e Xeno Goku avranno modo di affrontare in via definitiva il malvagio Fu.

In precedenza, l’antagonista dell’anime non canonico era riuscito a sbarazzarsi con estrema facilità di entrambi i Gogeta, relegando i due Vegeta in un’altra dimensione, così da evitare nuovi tentativi di fusion. A salvare Goku e Xeno Goku da sconfitta certa, intervenne Chronoa, che affidò loro i suoi poteri.

Nella prossima puntata della Big Bang Mission, i due Saiyan sfrutteranno un nuovo potere, il Fusion of Ki, ovvero la fusione tra i loro Ki. Riusciranno a sconfiggere Fu, il quale è tornato bambino in seguito all’unione con Dogidogi, e a salvare l’intero Universo? Questa è ufficialmente l’ultima puntata della Big Bang Mission, dal momento che, nella primavera del 2022, comincerà la nuova saga Ultra God Mission, che a quanto pare vanterà un nuovo stile grafico simile a quello della pellicola Super Hero.