Super Dragon Ball Heroes: il debutto di Gogeta è stato rimandato

Super Dragon Ball Heroes: il debutto di Gogeta è stato rimandato
di

Lo scorso episodio di Super Dragon Ball Heroes è terminato con un cliffhanger potentissimo. L'apparizione di uno dei personaggi più forti del franchise ha riempito di aspettative il futuro combattimento con il temibile Hearts. Tuttavia, pare proprio che il loro scontro sia stato appena rimandato.

L'arrivo a sorpresa di Gogeta ha trovato immediatamente un riscontro positivo tra i fan, che non si aspettavano la sua comparsa tanto improvvisa. La celebre Fusion, infatti, avrà il compito di fermare le minacce del potentissimo Hearts, divenuto una sorta di cacciatore di divinità a seguito dell'assorbimento del Seme dell'Universo.

In rete, inoltre, è finalmente trapelata la sinossi dell'episodio 18 che, purtroppo, rimanda il debutto della puntata a fine dicembre, e non più ai primi giorni dello stesso mese. TOEI Animation, dunque, si è presa qualche settimana in più per realizzare l'attesissimo combattimento. In ogni caso, la sinossi del 18esimo episodio, intitolato "Ecco la resa dei conti! Gogeta contro Hearts!", detta quanto segue:

"Gogeta ed Hearts si scontrano! Il destino dell'Universo è tra le mani del più forte guerriero. Come finirà questa tempestosa resa dei conti?"

Non ci resta, dunque, che aspettare ancora un mese per ammirare il potere di Gogeta, nella speranza che i giorni in più aiutino la produzione a realizzare il miglior combattimento possibile. Secondo voi, invece, quali sono le cause di questo ritardo? Diteci la vostra nello spazio riservato ai commenti.