Super Dragon Ball Heroes: finalmente disponibile l'episodio 16!

di

Anche questo mese, non può mancare il consueto appuntamento con Super Dragon Ball Heroes, l'adattamento animato dello spin-off del franchise. Nonostante l'ovvia non canonicità dell'anime promozionale, il titolo è riuscito comunque a ritagliarsi una grande dose di appassionati, soprattutto merito di interessanti combattimenti.

Come promesso dalla sinossi dell'episodio 16, la nuova puntata della serie televisiva spin-off dedica una particolare attenzione alla trasformazione di Hearts che ha assorbito il seme dell'universo. Nonostante la minaccia, Vegeta e Goku, ormai stremati, tentano in tutti i modi di fermare la mutazione, ma vengono fronteggiati e messi alle strette da Zamasu.

Tuttavia, proprio nel momento della fine, fanno la loro improvvisa comparsa due vecchie conoscenze del franchise, il potentissimo Jiren e l'assassino Hit. Insieme, i due riescono a ribaltare la situazione, seppur troppo tardi. Infatti, Hearts ha finalmente completato la sua trasformazione, diventando Ultimate Hearts, una minaccia ben peggiore della sua precedente forma. Il rinnovato nemico non perde tempo a eliminare il primo ostacolo al suo percorso, Zamasu, decretando la sua fine e rimanendo solo contro i nostri eroi.

In ogni caso, potete ammirare la nuova puntata in cima a questa notizia, tramite il video allegato. Vi ricordiamo, infine, che l'episodio 17 debutterà il prossimo 27 ottobre, interrompendo la pubblicazione mensile a favore di un rilascio ogni due settimane. E voi, invece, cosa ne pensate dell'episodio 16 di Super Dragon Ball Heroes?