di

Dopo circa un mese d'attesa, Bandai Namco ha pubblicato l'ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes, che porta avanti il nuovo arco narrativo del Conflitto Universale. Potette ammirarlo qui in alto, mentre di seguito analizzeremo cosa accade.

La puntata si intitola "Arrivano i guerrieri peggiori! L'universo 6 demolito!". Prosegue la lotta tra i guerrieri degli Universi 6 e 7 e i due Tsufuru che agiscono per conto di Zamasu. A gran sorpresa, i gemelli hanno sfoderato una tecnica segreta: hanno preso possesso dei corpi di Kale e Caulifla.

Vegeta, Trunks e Hit devono dunque fare gioco di squadra per tentare di sconfiggere i loro nemici, ma all'improvviso appare la vera mente dietro l'invasione: un demone di nome Hearts, che svela a tutti il suo piano. Tramite guerrieri liberati dal Seme dell'Universo, è deciso ad annientare tutte le divinità del Multiverso, inclusi Zeno e il Gran Sacerdote.

Intanto, a confermare gli spoiler emersi di recente, apprendiamo che Son Goku è vivo e, incredibilmente, è diventato un allievo del Gran Sacerdote, presso il palazzo del Re di tutte le cose. Cosa ve ne pare di questo nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes?

Quanto è interessante?
3