di

A sorpresa, Bandai Namco ha pubblicato il nono episodio di Super Dragon Ball Heroes. Vi forniamo il link allo streaming su You Tube in alto, mentre in basso analizziamo brevemente cosa è accaduto.

La nuova puntata di Super Dragon Ball Heroes ci ha regalato parecchi colpi di scena: a gran sorpresa è tornato una sorta di "Baby Vegeta", anche se in una versione inedita rispetto al villain che abbiamo visto in Dragon Ball GT. Abbiamo poi visto Jiren combattere contro Kanba e lo stesso Vegeta posseduto dagli Tsufuru, prima che intervenissero nuovamente Zamasu e Hearts.

Il colpo di scena avviene alla fine: Son Goku, dopo essersi addestrato sul pianeta di Zeno presso il Gran Sacerdote, è comparso a sua volta nell'Universo 11. Ha sgominato in breve tempo i suoi nemici e ora, forte di un Ultra Istinto che a quanto pare riesce a padroneggiare, si prepara ad affrontare il villain che intende distruggere il Multiverso.

Cosa ve ne pare? Vi lasciamo alla visione dell'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes. Fateci sapere se avete gradito questa nuova puntata dell'anime promozionale targato Bandai Namco, come sempre nei commenti di questo articolo.

Quanto è interessante?
2