Super Dragon Ball Heroes: gli dei della distruzione si scatenano in una nuova visual

Super Dragon Ball Heroes: gli dei della distruzione si scatenano in una nuova visual
di

La nuova saga di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission è iniziata col botto, proponendo immediatamente uno scontro tra Goku e Vegeta contro Beerus. Gli dei della ditruzione, infatti, saranno protagonisti di questi avvenimenti, in quanto la loro autorità è seriamente compromessa a causa di un sogno premonitore.

Beerus, infatti, ha predetto la fine dell'Universo ad opera di Toki Toku, un uccello divino in grado di demolire gli effetti del distruttivo Hakai. In ordine di ristabilire l'autorità, gli dei si sono uniti, mettendo da parte le proprie divergenze, per sconfiggere la minaccia, ma sono stati intercettati da Goku che, avvisato da Xeno Trunk e Xeno Pan, si è messo in mezzo alla loro missione.

In occasione del nuovo arco narrativo, che ha riscosso una discreta attenzione da parte della community, la produzione ha rilasciato una nuova visual promozionale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizie e che ritrae gli imponenti dei della distruzione. Inoltre, insieme alla locandina, è presente anche il character design di Kidd e del tenero Fu bambino.

Ne approfittiamo per ricordarvi, inoltre, che nel prossimo episodio è previsto l'arrivo di due nuovi eroi, che si uniranno a Goku nella nuova saga. E voi, invece, cosa ne pensate di questa visual di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.