di

Diffusa in streaming alle primissime ore di questa mattina per il pubblico giapponese, sui siti occidentali inizia a spuntare la seconda puntata di Super Dragon Ball Heroes. Vi proponiamo il player di You Tube con l'episodio completo, insieme al riassunto della trama.

Fu risveglia un Saiyan misterioso di nome Kanba (o "Cumber", pronunciato all'inglese), che attacca Goku, Vegeta e Mai mentre si aggirano per Prison Planet. Goku tenta di attaccare il suo avversario, ma l'energia negativa lo possiede e gli fa perdere il controllo.

Vegeta tenta di far tornare Goku in sé mentre Kanba attacca Mai, quand'ecco che arriva Trunks a proteggere la sua amata. Il guerriero del futuro tenta di fronteggiare Goku mentre Vegeta attacca il Saiyan misterioso, ma sopraggiunge anche Cooler, che si trasforma nella stessa versione dorata di suo fratello Freezer.

Una volta che Goku è tornato in sé, i guerrieri presenti cercano di sconfiggere Kanba. Mentre Trunks e Cooler lo tengono impegnato, Son-kun e Vegeta ricevono da Mai due orecchini Potara che le aveva dato il giovane Kaiohshin. I due, quindi, si fondono nel potente Vegeth, che trasformato in Super Saiyan Blu si prepara a fronteggiare Kanba.

Vi è piaciuto l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes? Buona visione, in caso dobbiate ancora guardarlo!

Quanto è interessante?
1

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!