Super Dragon Ball Heroes: emergono dettagli interessanti sul misterioso Kanba

Super Dragon Ball Heroes: emergono dettagli interessanti sul misterioso Kanba
di

In attesa di visionare l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, diamo uno sguardo alle anticipazioni relative al videogioco che arrivano direttamente da Weekly Shonen Jump. Le informazioni parrebbero svelare qualcosa sul misterioso Kanba.

Le informazioni in questione riguardano, in particolare, la Universe Mission 3 del videogioco targato Bandai Namco, ma gli eventi della trama potrebbero trovare spazio anche nella trasposizione anime promozionale attualmente in corso in Giappone.

Dalle pagine di Weekly Shonen Jump, dunque, apprendiamo i prossimi sviluppi della saga di Prison Planet e pare che nel corso della Universe Mission 3 scopriremo qualcosa in più sulle origini di Kanba: la rivista, infatti, cita il misterioso Saiyan malvagio come un "Tiranno Selvaggio", oltre che "un antico Saiyan malvagio".

Dalle immagini in basso, inoltre, seppur in bassa qualità, possiamo scorgere che vedremo anche Kanba in versione Super Saiyan, com'è possibile notare dalla sua capigliatura di colore biondo. Qual è la verità dietro il misterioso guerriero evocato da Fu? Una cosa è certa: sconfiggerlo non sarà facile, se Goku e Vegeta dovranno addirittura ricorrere alla fusione in Vegeth Super Saiyan Blu...

Ricordiamo che l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes verrà trasmesso in streaming giapponese lunedì 16 luglio 2018 sul sito ufficiale della Bandai Namco.