Super Dragon Ball Heroes: l'episodio 11 in arrivo (insieme ad un annuncio?)

Super Dragon Ball Heroes: l'episodio 11 in arrivo (insieme ad un annuncio?)
di

La giornata di giovedì 9 maggio sarà cruciale per determinare il futuro prossimo di Dragon Ball. Nella suddetta data verrà infatti pubblicato il nuovo episodio, il numero 11, di Super Dragon Ball Heroes. Oltre a questo pare, secondo un Tweet, che ci possa essere un annuncio dedicato alla nuova serie di Dragon Ball Super.

Durante una trasmissione streaming indetta per il videogioco Super Dragon Ball Heroes, due particolari teaser sono stati diffusi. Il primo ci ricorda della data di rilascio del nuovo episodio della trasposizione animata di Super Dragon Ball Heroes (intitolato "Feroce Battaglia! La Battaglia Decisiva dell'Universo 11") mentre il secondo, più misterioso, ci mostra un'immagine di Goku, che ricalca il design di Dragon Ball Super: Broly, promettendo un annuncio, forse riguardante Dragon Ball Super 2.

Entrambi i messaggi fanno riferimento alla giornata di giovedì 9 maggio. Questo giorno non è uno qualsiasi, in quanto è stato ufficialmente dichiarato dalla Toei Animation e dal Japan Anniversary Association come il "Goku Day".

Tornando a parlare di Super Dragon Ball Heroes possiamo notare che, nell'artwork svelato dal primo teaser, l'Ultra Istinto è entrato nella sua forma completa, denominata "Mastered", rappresentante la fase finale dell'Ultra Istinto "Omen", approfondito nel corso dell'ultimo episodio.

E voi? Credete che nel corso della "Giornata di Goku?" sarà effettivamente annunciato Dragon Ball Super 2? Fatecelo sapere nei commenti!