Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 4 di nuovo a settembre: titolo e trama

Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 4 di nuovo a settembre: titolo e trama
di

L'uscita del terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha segnato anche la diffusione delle informazioni sulla puntata numero 4, che uscirà sempre nel mese di settembre. Vediamo insieme trama e titolo nel dettaglio!

Secondo le informazioni, pervenuteci grazie a Todd Blankenship, l'episodio 4 di Super Dragon Ball Heroes sarà diffuso online a fine settembre 2018, ma ancora non consociamo la data specifica di messa in onda.

Il titolo ufficiale sarà il seguente: "Furia! La comparsa di Super Fu!". Di seguito, invece, la sinossi dell'episodio:

"Kanba rilascia la sua terrificante trasformazione e perde la ragione. La sua incontenibile potenza rischia di far crollare l'intero agglomerato di Prison Planet, le cui catene iniziano a frantumarsi una dopo l'altra. Notando che la situazione sta sfuggendo di mano, Fu perde il controllo e rilascia il suo potere segreto!"

Come si evolverà la situazione? La fusione tra Goku e Vegeta si è sciolta dopo aver sostenuto un duello furioso contro Kanba, mentre Trunks sembra privo di energie. Quale ruolo avrà, a questo punto, Golden Cooler?

Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire i prossimi sviluppi della trama di Super Dragon Ball Heroes la data di uscita specifica dovrebbe essere svelata a breve, considerato che la finestra di lancio è fissata ufficialmente per la fine del mese corrente.

Quanto è interessante?
3

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!