Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 5 a fine ottobre: torna il Super Saiyan 4!

Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 5 a fine ottobre: torna il Super Saiyan 4!
di

Subito dopo l'uscita del quarto episodio, Bandai Namco ha reso ufficiali trama, titolo e data di lancio della quinta puntata di Super Dragon Ball Heroes: a gran sorpresa, torna il Super Saiyan 4, ma in un modo che i fan non avrebbero mai immaginato!

Stando ai dettagli ufficiali sull'episodio, il Super Saiyan 4 in questione sarà... Vegeth! Esattamente, la Fusione coi Potara esordirà nella versione apocrifa del Super Saiyan scimmiesco comparso in Dragon Ball GT, come aveva già anticipato il videogioco alcune settimane fa.

Di seguito la trama della puntata, che uscirà il 28 ottobre 2018 e avrà il seguente titolo: "Il guerriero più potente! Vegeth Super Saiyan 4!!".

"Dal momento che Goku e Vegeta sono nei guai, giungono a dargli man forte Xeno Goku e Xeno Vegeta da un'altra dimensione, avendo notato le fratture createsi nella cupola di Prison Planet. Per fronteggiare la potenza senza limiti di Kanba, i due guerrieri utilizzano i Potara per fondersi! Il guerriero più potente di sempre prende vita!".

Dopo Gogeta in Dragon Ball GT, un nuovo SSJ4 prenderà vita nel franchise non canonico di Akira Toriyama. A questo punto non ci resta che attendere circa un mese per ammirare l'incredibile Vegeth Super Saiyan 4 anche in versione animata, in Super Dragon Ball Heroes!

Quanto è interessante?
5

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!