Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 7 svela i sei villain del nuovo arco

Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 7 svela i sei villain del nuovo arco
di

Ieri, giovedì 10 gennaio 2019, la serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes è tornata con il suo settimo episodio e con esso è stato introdotto il nuovo arco intitolato Conflitto Universale: Il debutto della guerra!.

A quanto sembra questa nuova puntata ha sorpreso molti fan della serie. I nuovi eventi hanno visto Goku e Vegeta di Dragon Ball Super, così come le loro controparti Xeno, cadere vittime di un'imboscata da parte di una nuova squadra composta da sei formidabili nemici. Grazie agli ultimi aggiornamenti abbiamo potuto apprendere che questi nuovi villain stanno cercando di mettere in atto un piano malvagio!

Grazie all'utente Twitter Cipher (@Cipher_db) disponiamo della traduzione della sinossi relativa all'arco del "Conflitto Universale: Il debutto della guerra!" e di conseguenza più informazioni su questi nuovi malvagi, denominati i Core Area Warriors. Come si evince dal testo, questi sei nemici erano tra i prigionieri più malvagi di Prison Planet. Nel momento in cui la prigione è stata distrutta, i prigionieri si sono liberati e ora minacciano non solo un universo, ma tutte le realtà!

Ecco i nomi dei sei guerrieri malvagi della squadra con i relativi ruoli e poteri:

  • Hearts - probabilmente il leader, legge nella mente
  • Fused Zamasu - riesce a tornare in vita.
  • Cumber - il malvagio Saiyan dell'arco narrativo "Prison Planet"
  • Oren - "Neo Macchina Mutante" di genere maschile appartenente all'Universo 6
  • Kamin - "Neo Macchina Mutante" di genere femminile appartenente all'Universo 6
  • ???- l'ultimo membro della squadra non è stato ancora rivelato se non nelle immagini promozionali, ma sembra essere una specie di femmina aliena.

Gli obiettivi di questo gruppo sembrerebbero piuttosto elevati. Dopo aver strappato Cumber dalla battaglia, il gruppo decide di invadere l'Universo 6, dove Oren e Kamin dimostrano di essere in possesso di una buona dose di potere, ma è grazie ad una conversazione tra Hearts e Zamasu che si comprende a pieno quanto sia reale la loro minaccia. Secondo Hearts, l'obbiettivo del gruppo è quello di uccidere tutti gli dei del multiverso - incluso l'Omni-King, Grand Zeno! Da qui comprendiamo il perchè Hearts stia cercando di convincere Zamasu ad essere paziente nel vendicarsi contro Vegeta e Trunks del futuro.

Considerando tutto ciò, è possibile che questo gruppo di super cattivi abbia un qualche asso nella manica o una strategia per attuare il loro piano. Secondo voi è possibile? Se così fosse che speranze potrebbero avere Goku e Vegeta? Ricordiamo che il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes verrà trasmesso a febbraio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3