Super Dragon Ball Heroes: un errore nell'ultimo episodio scatena l'ilarità dei fan

Super Dragon Ball Heroes: un errore nell'ultimo episodio scatena l'ilarità dei fan
di

Nell'ultimo episodio, andato in onda pochi giorni fa, di Super Dragon Ball Heroes, i fan hanno notato una simpatica svista da parte dello staff, divenuta presto virale sui social network. In particolare una sequenza vede il malvagio Cumber disegnato nella sua forma di Super Saiyan 3 con però l'assenza di un dettagli importante: i capezzoli.

Super Dragon Ball Heroes è sicuramente qualcosa di votato esclusivamente al divertimento e all'intrattenimento, e rinuncia in più occasioni alla rigida logica e alla coerenza narrativa che hanno contraddistinto l'opera originale di Akira Toriyama. Tuttavia, pur trattandosi di un anime promozionale e di episodi della durata di dieci minuti, gli appassionati sperano sempre in una buona qualità complessiva della produzione, pur con i difetti che immancabilmente possono esserci.

Considerando poi l'enormità del pubblico che, in quanto fan del franchise, segue la serie, è normale che qualsiasi svista ed errore, per quanto minima, diventi presto di dominio pubblico, finendo per arrivare ad essere virale sui social e sul web. Nei giorni scorsi, ad esempio, è andato in onda l'ultimo episodio della serie, l'episodio numero 9, in cui lo staff si è lasciato scappare un errore abbastanza evidente, il cui risultato ha poi scatenato i commenti ironici di molti spettatori.

Ci riferiamo in particolare ad una sequenza dello scontro tra uno dei combattenti della Core Area, il malvagio saiyan Cumber, e il più potente combattente dell'universo 11, Jiren, che da poco è anche stato definito il mortale più potente di tutto il multiverso. Ebbene, in una scena in cui il villain si è trasformato nella sua versione Super Saiyan di Terzo livello, il suo corpo, nudo nella parte superiore, viene disegnato senza i capezzoli, cosa che gli dà l'inquietante e comico aspetto di una figure da collezione.

Il commento espresso dall'utente Twitter sailorspazz nel suo post, attraverso il quale potete vedere la sequenza in questione e la gaffe dello staff d'animazione, è solo uno dei tanti che non si sono fatti attendere una volta che la dimenticanza è arrivata sotto i riflettori dei social network.

E voi? Avevate notato la svista nell'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5