Super Dragon Ball Heroes: la folle impresa di Goku Black, cosa sta architettando?

Super Dragon Ball Heroes: la folle impresa di Goku Black, cosa sta architettando?
di

Attualmente in pausa, Super Dragon Ball Heroes è impegnato con l'arco "Guerra Spazio-Tempo". Questa saga, una delle migliori dell'anime promozionale, vede Goku e Vegeta, rinchiusi nell'Universo Parallelo di Fu, sfidare e allearsi con alcuni dei migliori combattenti mai apparsi nel franchise. Tuttavia, un'antagonista è deciso a eliminare Kakarot.

Negli ultimi episodi di Super Dragon Ball Heroes Vegeta è stato attaccato da due membri della sua stessa razza, Turles e Cumber, entrambi sotto l'influenza oscura dell'Evil Saiyan. In una sfida a tre in cui si decide chi è il Saiyan più fiero della sua razza, il Principe sembra avere la peggio. Turles, infatti, cerca di fargli perdere il controllo cercando di influenzarlo con la sua energia malvagia. In uno sprazzo di orgoglio, però, Vegeta riesce a controllare quell'influenza e si trasforma nel Super Saiyan God Super Saiyan Controlled Berserk.

Con questa nuova pazzesca trasformazione, Vegeta riesce a sconfiggere i suoi due rivali. Tuttavia, dall'altra parte Goku sembra essere stato sovrastato da Goku Black, il quale si nascondeva sotto la maschera del Masked Saiyan.

L'utente twitter DBS Chronicles ha anticipato quel che è accaduto durante il combattimento tra Goku e la sua nemesi nelle pagine del manga. Goku Black ha ideato un nuovo elaborato piano che gli permetterà di padroneggiare il suo "nuovo" corpo.

L'antagonista sta viaggiando tra diverse linee temporali con l'obiettivo di uccidere ben 100 Goku. Avendone già eliminati 99, l'ultimo rimasto è il Goku rinchiuso nell'Universo Parallelo. Così si spiega il motivo per cui Goku Black era già a conoscenza dell'Ultra Istinto. Tuttavia, pare anche che conosca un potere che va oltre l'Ultra Istinto. A cosa si riferisce? Presto vedremo l'Ultra Istinto Super Saiyan Blue oppure una trasformazione inedita?

Nel frattempo, ecco cosa accadrà a Goku e Vegeta in Super Dragon Ball Heroes.