Super Dragon Ball Heroes: la forma finale del Super Saiyan Blue sfida Fu

Super Dragon Ball Heroes: la forma finale del Super Saiyan Blue sfida Fu
di

La Big Bang Mission di Super Dragon Ball Heroes è giunta al termine, ma non prima di regalare al fandom un'ultima, imperdibile chicca finale. La forma più potente del Super Saiyan God Super Saiyan mai apparsa, ottiene una denominazione ufficiale. Ecco il nome del guerriero Saiyan più potente.

Le battute conclusive della Big Bang Mission dell'anime promozionale non canonico sono state contraddistinte dalla battaglia finale tra Goku e Fu, l'antagonista che sin dall'inizio dell'opera minacciava l'esistenza dell'universo attraverso i suoi loschi piani.

In Super Dragon Ball Heroes abbiamo assistito alla nascita di diverse, nuove trasformazioni assurde, tra cui il Super Saiyan 4 Limit Breaker di Xeno Goku e Xeno Vegeta. Ovviamente, nello scontro che ha chiuso un cerchio aperto diverso tempo fa, non poteva mancare un'ultima sorprendente trasformazione.

Nel corso del combattimento, entrambi i protagonisti fanno ricorso a tutto il loro potenziale combattivo. Fu, che in precedenza aveva già assorbito il potere di Dogidogi, il volatile divino, fa suo il potere dell'Albero Universale. Questa sua forma prende il nome di Fu (giovane) Completo Assorbimento di Dogidogi: Potere dell'Albero dell'Universo.

Per quanto riguarda Goku, invece, esso riceve nuova fonte di potere da Chronoa, la Kaioshin del Tempo. Ciò, però, non era bastato, e a un passo dalla sconfitta, Kakarot riesce a dominare l'energia negativa dell'Albero. La forma finale del Super Saiyan God Super Saiyan, prende il nome ufficiale di Super Saiyan Blue: Potere dell'Albero dell'Universo.

Che ne pensate di questa trasformazione finale di Goku? La vorreste rivedere anche nell'opera originale? Vi lasciamo al teaser di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission e ai primi indizi sui misteriosi personaggi della prossima saga.