Super Dragon Ball Heroes: il futuro dell'anime nel nuovo poster promozionale

Super Dragon Ball Heroes: il futuro dell'anime nel nuovo poster promozionale
di

Dopo aver nuovamente sconfitto Goku Black, che questa volta si era trasformato in Super Saiyan Rosé Full Power, Goku e Vegeta hanno dovuto immediatamente fronteggiare una nuova, pericolosa minaccia. L'esito dello scontro con Fu, decisivo per le sorti dell'Universo, è però ancora incerto. Cosa accadrà in Super Dragon Ball Heroes Big Bang Mission?

Più potente che mai, in seguito alla fusione con il volatile malvagio Dogidogi, Fu è riuscito facilmente a sconfiggere Gogeta Super Saiyan Blue e Xeno Gogeta Super Saiyan 4 Limit Breaker. Ma non solo, l'antagonista ha anche sigillato i due Vegeta in un'altra dimensione, così da evitare nuovi tentativi di fusion. Chi riuscirà a fermare il suo folle piano?

L'episodio 39 di Super Dragon Ball Heores si conclude con un clamoroso cliffhanger: la Kaioshin del Tempo interviene in soccorso dei due Goku e fornisce loro il suo potenziale. Ora, l'aura di Son Goku e quella di Xeno Goku sembra essersi fusa in un unico concentrato di pura potenza. Che i due si uniscano per dare vita al guerriero Saiyan definitivo?

A quanto pare, però, la chiave del combattimento sembra un'altra. Nel poster promozionale della Big Bang Mission 11 di Super Dragon Ball Heroes vediamo i principali protagonisti di questa saga al fianco di due personaggi finora inediti nella serie anime. I due piccoli Saiyan, ai lati dell'immagine, sono gli avatar del videogame cabinato Dragon Ball Heroes, Beat e Note. Saranno loro a salvare l'Universo dalla distruzione?

Oltre al duo del videogame, però, il poster presenta un terzo, misterioso personaggio, un combattente sconosciuto che fiancheggia Fu. Di chi si tratta e da che parte si schiererà? Vi lasciamo alle due key visual celebrative dell'undicesimo anniversario di Super Dragon Ball Heroes e all'epica sfida tra Broly e Cumber andata in scena in Super Dragon Ball Heroes.