Super Dragon Ball Heroes: Goku Black si trasformerà ancora? L'ipotesi della community

Super Dragon Ball Heroes: Goku Black si trasformerà ancora? L'ipotesi della community
di

L'ultimo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes ha finalmente conquistato la community. Oltre a trasformazioni e combattenti epici, l'arco della Guerra Spazio-Tempo ha unito una narrazione più lineare, dotata di un filo logico. Ma i prossimi episodi sembrano promettere di più; la battaglia con Goku Black supererà ogni limite.

Nel sedicesimo episodio di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission, grazie all'improvviso aiuto di Cell, Goku, Vegeta ed Hearts sono riusciti ad allontanarsi dalla furia distruttiva di Goku Black, il quale intende distruggere l'umanità e tutti i Goku presenti nel multiverso.

Lontani dal temibile avversario, che nel frattempo si è scontrato con il Guerriero Incappucciato, i due Saiyan hanno fatto la conoscenza di alcuni ex demoni, che hanno aperto un portale verso una versione alternativa e più efficace della Stanza dello Spirito e del Tempo. Tornati da quel luogo più potenti che mai, Goku e Vegeta si sono subito gettati a capofitto nel campo di battaglia.

Kakarot ora controlla alla perfezione l'Ultra Istinto, mentre il Principe dei Saiyan è riuscito a padroneggiare l'aura Berserk. Tuttavia, come evidenziato da una scena d'intermezzo del videogioco arcade Dragon Ball Heroes, che trovate nei tweet in calce all'articolo, Goku Black non pare essere assolutamente preoccupato: che dopo il Super Saiyan Rosé 3 abbia altre sorprese in serbo?

Probabilmente, come condiviso dall'utente Twitter @DBSHype, per fronteggiare i due Guerrieri Z Goku Black si trasformerà in Super Saiyan Rosé 4. Cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere questa sua nuova evoluzione? Nel frattempo, ecco il suo assurdo potere nel cinematic trailer di Super Dragon Ball Heroes.