Super Dragon Ball Heroes: Goku Super saiyan 4 ha fatto furore tra i fan!

Super Dragon Ball Heroes: Goku Super saiyan 4 ha fatto furore tra i fan!
di

Il ritorno del Super Saiyan 4 in Super Dragon Ball Heroes ha mandato in visibilio i fan del franchise di Akira Toriyama. Era da circa un ventennio che non vedevamo il guerriero scimmiesco in un prodotto animato e il suo avvento è stato quindi accolto a braccia aperte.

A quanto pare, i fan che hanno visionato Super Dragon Ball Heroes hanno amato alla follia Goku Super Saiyan 4, il guerriero proveniente da un'altra dimensione che si rende protagonista di un breve duello con il Goku canonico di Dragon Ball Super trasformato in Super Saiyan Blu.

È in ogni caso doveroso ricordare che quello comparso nell'anime promozionale non è il Goku di Dragon Ball GT, ma Xeno Goku: un personaggio, cioè, proveniente da una dimensione alternativa che si ispira al protagonista di GT ma che svolge il ruolo di Time Patroller nella trama del videogioco targato Bandai Namco.

In ogni caso gli appassionati lo hanno trovato di gran lunga più interessante rispetto a Goku Super Saiyan Blu, che a quanto pare è reo di aver conservato la sua involuzione intellettuale che permea la sua caratterizzazione in tutto Dragon Ball Super, a fronte invece della "serietà" con cui Xeno Goku ha approcciato la missione su Prison Planet.

Quanto è interessante?
6