Super Dragon Ball Heroes: Goku e Vegeta SS4 mostrati in un video promozionale

Super Dragon Ball Heroes: Goku e Vegeta SS4 mostrati in un video promozionale
di

Il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes continua ad aggiornarsi con l'espansione Big Bang Mission, e un nuovo video di presentazione ha mostrato in azione le versioni Super Saiyan 4 di Xeno Goku e Vegeta, così come la nuova forma di Janemba.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei dettagli delle nuove forme di Goku e Vegeta, e di come gli autori del videogioco abbiano voluto riprendere una delle trasformazioni più discusse dell'intero universo originariamente creato da Akira Toriyama, essendo stata presentata nella serie non canonica Dragon Ball GT.

Il video di presentazione di questi personaggi ha mostrato delle animazioni e abilità molto interessanti, e naturalmente non vediamo l'ora di vederle nell'anime promozionale, che sembra però essere attualmente in pausa. Nonostante non sia stato ufficializzato il debutto del Super Full Power Super Saiyan 4: Limit Breakthrough, dovrebbe arrivare nell'episodio 5 di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission.

È stata inoltre rivelata un'interessante informazione riguardo al personaggio di Janemba. Infatti dal video sappiamo che il misterioso Dr. W ha rubato i poteri del Super Saiyan 4 per poi impiantarli nel corpo di Janemba, rendendolo quindi estremamente potente.

Ricordiamo che l'anime Super Dragon Ball Heroes tornerà il 6 agosto e che il recente capitolo 62 di Dragon Ball Super ha portato importanti cambiamenti per i Guerrieri Z.