Super Dragon Ball Heroes: è guerra civile tra Saiyan nelle pagine del manga

Super Dragon Ball Heroes: è guerra civile tra Saiyan nelle pagine del manga
di

Mentre la serie anime di Super Dragon Ball Heroes è immersa nell'arco della Guerra Spazio-Tempo e nella lotta con Goku Black Super Saiyan Rosé di terzo livello, nel manga la situazione è più caotica. Nel prossimo capitolo sarà guerra civile tra Saiyan!

Il 18 settembre, il manga di Super Dragon Ball Heroes realizzerà il sogno nel cassetto di ogni singolo appassionato del franchise: vedere il Super Saiyan 4 della serie GT sfidare il Super Saiyan Blue della serie Super.

Come potete osservare dalle prime pagine leakkate in rete, prontamente condivise dall'utente Twitter @DBSChronicles, Xeno Goku e Vegeta affronteranno in un match di sparring Goku e Vegeta della linea temporale originale. Nonostante si tratti solamente di un allenamento, i due componenti della Pattuglia Temporale non ci andranno piano.

Trasformatosi in Super Saiyan 4, Xeno Vegeta si lancia all'attacco della sua controparte, il quale risponde trasformandosi nel Super Saiyan Berserk, trasformazione acquisita nel corso dello scontro con Turles e Cumber Evil Saiyan. Nel mentre, Goku ricorrerà all'Ultra Istinto per vedersela con Xeno Goku Super Saiyan 4.

Chi uscirà vincitore in questa "guerra" civile, i Guerrieri Xeno oppure i Guerrieri Z? Se questa battaglia dovesse arrivare nella trasposizione anime, Heroes supererebbe Super. Nel frattempo, vi lasciamo alla sfida contro il Super Saiyan Rosé.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3