Super Dragon Ball Heroes, un incontro tra Zamasu e il Trunks del futuro nell'episodio 8

Super Dragon Ball Heroes, un incontro tra Zamasu e il Trunks del futuro nell'episodio 8
di

Durante la messa in onda dell'episodio 8 della serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes sono stati schierati in campo diversi villain potenti il cui obiettivo sembrerebbe riguardare l'intero multiverso. Tra i volti a noi familiari spicca quello di Zamasu.

In attesa del rilascio dell'episodio 9, l'ultima puntata della serie ha rivelato l'ultimo membro di guerrieri provenienti dalla Core Area del Seme dell'Universo, Hearts. Ciò ha portato a scoprire gli effettivi piani di questo gruppo di villain, ma non è stata l'unica novità. Infatti durante il corso della puntata ha fatto il suo ritorno un personaggio a tutti noi noto, Zamasu, di fronte a Vegeta e a Trunks del futuro.

"Non darmi ordini, mortale!", stando alle parole severe e scostanti che Zamasu rivolge a Hearts l'odio verso i mortali non sembrerebbe essere scemato. È in quell'occasione, verso la fine, che i due Saiyan notano la sua presenza. A causa della brevità della puntata i fan hanno avuto solo un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere uno dei più grandi scontri futuri. Sicuramente il ritorno di Zamasu ha lasciato senza parole i due protagonisti, ma in fondo Merged Zamasu si è già rivelato uno dei più temibili e forti nemici di Dragon Ball. Sarà pronto Trunks ad affrontarlo?

I fan sperano vivamente di potere ammirare lo scontro da i due nei prossimi episodi, intanto per scoprire che accadrà a Son Goku e agli altri non ci resta che attendere il 14 marzo prossimo, data in cui avremo modo di vedere il 9° episodio di Super Dragon Ball Heroes intitolato "Goku rinasce! Lo scontro tra i guerrieri più forti!". Per chi ancora non avesse avuto modo di vederlo, l'episodio 8 di Super Dragon Ball Heroes è disponibile online ora.