Super Dragon Ball Heroes, l'incredibile scontro tra Jiren e Zamasu!

Super Dragon Ball Heroes, l'incredibile scontro tra Jiren e Zamasu!
di

Uscito un paio di giorni fa, il nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes ci ha catapultato ancora una volta in una delle epiche battaglie della serie animata promozionale e ora lo scontro sembra essersi spostato nell'Universo 11. Ma chi sono i protagonisti di questo 9° episodio?

Dopo un primo sguardo allo scontro tra Jiren e Kanba, anche nell'episodio 9 l'elemento che spicca maggiormente è l'incredibile forza mostrata da Jiren mentre si avventa su un'altro nemico popolare e a noi noto, Zamasu.

L'Universo 11 è ormai un ammasso di macerie, distrutto dall'immane potere di Jiren intento a fronteggiare i nuovi membri del gruppo di guerrieri provenienti dalla Core Area, introdotti di recente nella serie promozionale Super Dragon Ball Heroes. Sin da subito la tensione ha raggiunto limiti incredibili grazie allo scontro con il Saiyan malvagio, che occupa metà della puntata. L'attenzione si fa più viva con l'ingresso in scena del gruppo di guerrieri, seguiti da Zamasu.

Lo scontro ha inizio! Quest'ultimo vola verso Jiren, dando inizio ad un combattimento senza esclusione di colpi. I pugni sferrati da entrambi gli avversari vengono schivati o deviati con abile maestria se non un colpo di Jiren che riesce in qualche maniera a sfiorare Zamasu. L'arroganza di quest'ultimo viene messa in evidenza ancora una volta con una breve e secca frase "Non osare sfiorare un dio con le tue sporche mani". I due sfidanti vengono separati da Trunks temporaneamente, ma il tentativo di interrompere lo scontro pare non aver successo in quanto i due riprendono a lottare.

Nemmeno l'arrivo di Goku, dopo una lunga assenza, pare mettere fine a tutto ciò. Dopo alcuni momenti di stupore, Zamasu si avventerà su Goku. Il conflitto ora vede tre sfidanti, ma per sapere come andrà a finire non resta che attendere l'uscita dell'episodio 10. Ora più che mai la tensione è palpabile, voi che ne pensate di quest'ultima puntata? Chi sarà il guerriero più forte?