Super Dragon Ball Heroes ha introdotto una nuova villain di nome Lagss

Super Dragon Ball Heroes ha introdotto una nuova villain di nome Lagss
di

Super Dragon Ball Heroes introduce un villain dopo l'altro: dopo averci ridato Zamasu e introdotto il misterioso Hearts o i due gemelli Tsufuru, è ora il turno di un demone femminile di nome Lagss.

La misteriosa e letale fanciulla è comparsa nel corso dell'episodio 10 di Super Dragon Ball Hereos, evocata da Hearts inizialmente sotto forma di cristallo. Dopo che Goku, in modalità Ultra Istinto, ha respinto la roccia, il cristallo si è frantumato rivelando la bellissima antagonista.

Lagss, però, è tanto bella quanto potente: con una serie di colpi psichici, che hanno evocato potenti lame fatte di Ki, ha addirittura messo fuori combattimento Son Goku, annullando l'Ultra Istinto e lasciando inerme il nostro eroe. Ci si chiede, quindi, a quanto ammonta la potenza di una villain capace di respingere il Migatte no Gokui senza battere ciglio, e soprattutto quale sia il suo background.

Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes tornerà a maggio con l'episodio 11, che ci mostrerà le battute finali dello scontro conclusivo del Conflitto Universale. Come finirà la battaglia tra i guerrieri degli Universi 7, 6 e 11 e quelli della Core Area?