Super Dragon Ball Heroes: ecco la key visual e la trama della nuova saga per la stagione 2

Super Dragon Ball Heroes: ecco la key visual e la trama della nuova saga per la stagione 2
di

L'annuncio della seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes, durante il Jump Festa 2020, è stato accompagnato in un primo momento da smentite e brevi ondate di entusiasmo, e solo recentemente l'adattamento di "Big Bang Mission" è stato ufficialmente confermato. A tal proposito, sono emerse prime informazioni in merito alla nuova saga.

L'arco narrativo che accompagnerà il debutto della seconda stagione, che potete ammirare in un primo assaggio tramite il teaser trailer di Super Draghon Ball Heroes 2, è stato sprovvisto di una sinossi fino ad ora. Tuttavia, tramite una locandina promozionale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, il mistero è stato finalmente svelato.

"La Big Bang Mission, annunciata al Jump Jesta, inizia nel 2020! I nuovi nemici sono gli dei della distruzione...? E cos'è quell'albero gigantesco che appare dallo spazio esterno...?! A Goku, Trunks e ai loro amici aspettano nuove crisi, battaglie e avventure! L'attesa è finita! La Big Bang Mission sta per cominciare...!"

Che i nuovi villain siano veramente gli dei della distruzione? In attesa di ricevere la conferma con l'inizio della nuova saga il prossimo mese, vi invitiamo a recuperare questa notizia che chiarisce la linea temporale di Super Dragon Ball Heroes.

E voi, invece, cosa vi aspettate da questo nuovo arco narrativo dell'adattamento animato dell'omonimo videogioco? Lasciateci un commento, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
3