Super Dragon Ball Heroes e il malefico piano di Black Goku nel nuovo episodio

Super Dragon Ball Heroes e il malefico piano di Black Goku nel nuovo episodio
di

È da ben tre anni che siamo alle prese con l'anime promozionale dedicato a uno dei videogiochi del brand. Il terzo anniversario di Super Dragon Ball Heroes si è tenuto pochi giorni fa, testimoniando quanto la serie sia seguita nonostante la sua non canonicità.

Al momento la trama ruota intorno al ritorno di Black Goku, il quale si è presentato a tutti con una nuova trasformazione e una potenza che tocca vette molto più elevate. Goku e Vegeta, lanciati nell'universo creato dal malvagio Fu, dovranno fare gli straordinari per occuparsi del nemico.

Con gli ultimi episodi di Super Dragon Ball Heroes, Black Goku ha rivelato di essere non soltanto il malvagio saiyan mascherato ma anche che ha due obiettivi ben prefissati in mente: il primo è quello di uccidere tutti i mortali dell'universo in modo tale da poter "estirpare il male", un concetto che ormai abbiamo visto già ripetere più volte a questa divinità, e il secondo è di ottenere il corpo perfetto.

L'utente DBS Chronicles su Twitter ha condiviso la scena di presentazione del "Piano Zero Mortali" di Black Goku e di come Zamasu stia tentando di ottenere il corpo più potente di tutti. Il tweet disponibile in basso contiene la presentazione dell'obiettivo di Zamasu.

Intanto Super Dragon Ball Heroes tornerà anche nel 2022, rinnovato per una terza serie.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2