Super Dragon Ball Heroes: un misterioso Namecciano fa il suo debutto, di chi si tratta?

Super Dragon Ball Heroes: un misterioso Namecciano fa il suo debutto, di chi si tratta?
di

Da qualche mese, in Super Dragon Ball Heroes è andato in scena lo scontro decisivo, che ha messo la parola fine sulla Big Bang Mission dell'anime. In attesa della prossima stagione, il manga continua ad andare avanti, portando un misterioso personaggio al debutto.

Mentre tutti gli occhi della community sono puntati sul prossimo Dragon Ball Super: Super Hero, l'opera non canonica di TOEI Animation continua a sorprendere il fandom. Con l'anime momentaneamente concluso, è il manga a portare avanti il franchise promozionale.

Nell'ultimo capitolo di Super Dragon Ball Heroes, comincia ufficialmente un nuovo arco narrativo, una saga che sarà ricca di sorprese e novità. Prima tra tutte è il debutto di un misterioso personaggio sul campo di battaglia, una figura misteriosa che rientra nella razza dei Namecciani.

Questo Namecciano è uno dei personaggi misteriosi della Ultra God Mission di Super Dragon Ball Heroes, ma la sua identità è un vero e proprio enigma. Conosciuto con il nome di "Namekian Warrior in Black", ossia Guerriero Namecciano in Nero, il suo volto non è ancora stato mostrato. Difatti, indossa un cappuccio che tiene nascoste le sue sembianze.

Di chi potrebbe trattarsi? Tenendo conto che il Guerriero in Nero apparso nell'anime era tale e quale a Goku, questo potrebbe essere un Piccolo di un'altra dimensione. Secondo altre teorie, però, si tratterebbe di Slug o del Re Demone Piccolo. Sarà uno tra questi, oppure un Namecciano ancora inedito?