di

La serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes ha già mostrato combattimenti che non saranno mai inclusi per tanti motivi nella serie ufficiale, e naturalmente anche nell'episodio pubblicato alcuni giorni fa c'è un esempio di questo genere. Stiamo parlando del ritorno di Goku in versione Ultra Istinto, aiutato dal Grande Sacerdote.

L'Ultra Istinto è quindi tornato in Super Dragon Ball Heroes, in alcuni minuti dell'episodio 9. Nel video che vedete in alto alla notizia, nelle fasi finali possiamo vedere un breve scontro tra Goku e Oren Vegeta. Quest'ultimo attacca il protagonista, che evita tutti i suoi colpi e risponde con un pugno che mette l'avversario KO. Dopodiché, tramite delle scariche di energia, mette fuori combattimento anche Kamen. Lo sforzo fatto da Goku per battere i due Tsufuru è stato bassissimo, facendo capire nuovamente agli avversari i livelli di potenza dell'Ultra Istinto.

Una delle apparizioni della forma Ultra Istinto è nell'episodio 115 di Dragon Ball Super, dove Goku la utilizza per combattere contro la potentissima Kefla, fusione di Caulifla e Kale, mentre la prima apparizione è da datare all'episodio 110, durante uno scontro con Jiren. Nell'anime di Super Dragon Ball Heroes questa tecnica è apparsa già alcuni episodi fa, ma con la nuova energia ottenuta da Goku grazie al Gran Sacerdote i fan si stanno già chiedendo se non ci sarà un'ulteriore evoluzione.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5