Super Dragon Ball Heroes: la nascita del guerriero Saiyan definitivo

Super Dragon Ball Heroes: la nascita del guerriero Saiyan definitivo
di

L’episodio 39 di Super Dragon Ball Heroes ha lasciato gli spettatori con un grande punto di domanda: che cosa sta accadendo ai due Goku? Nel corso della prossima puntata dell’anime promozionale potremmo assistere a un qualcosa di fenomenale, alla nascita del guerriero Saiyan definitivo, un essere nato dalla fusione di due Goku!

Nel corso del più recente appuntamento con la Big Bang Mission, gli spettatori hanno assistito al debutto della nuova trasformazione di Fu, nata dalla fusione con i poteri dell’uccello leggendario Dogidogi. Questa nuova entità malvagia si è dimostrata talmente potente da poter abbattere con un solo colpo i due più forti combattenti visti nell’anime promozionale, ossia Xeno Gogeta Super Saiyan 4 e Gogeta Super Saiyan Blue. Ma se le due fusion hanno fallito, chi riuscirà a fermare questa minaccia?

L’episodio 39 di Super Dragon Ball Heroes termina con un clamoroso cliffhanger. Con i due Vegeta ormai fuori dai giochi, spediti chissà dove dai poteri di Fu, i due Goku vengono soccorsi dalla Kaioshin del Tempo, la quale immobilizza momentaneamente l’antagonista e dona il suo poteri agli eroi rimasti. Facendo ciò, vediamo l’aura di Goku e Xeno Goku unirsi e formare il logo della Pattuglia del Tempo.
Stando alle prime teorie emerse in rete, nella prossima puntata Goku fonderà il suo potere con quello di Xeno Goku, dando vita alla fusione più potente in circolazione. È l’alba di un nuovo guerriero?

Probabilmente, assisteremo all’ascesa di Goku Super Saiyan 4 Blue, oppure Ultra Istinto. Questa, al momento, sembra l’unica soluzione plausibile per poter fermare definitivamente la minaccia di Fu.

Vi ricordiamo che nel 2022 comincerà la nuova saga Universe God Mission, per cui la prossima puntata della Big Bang Mission potrebbe essere l’ultima, o al massimo la penultima